fbpx
Notizie

Incendio sulla via Aurelia, intossicati 4 agenti della polizia locale

43 Condivisioni

Un quinto è rimasto ustionato

Quattro agenti della polizia locale di Roma sono rimasti intossicati dal fumo provocato dall’incendio che nel pomeriggio ha interessato una vasta area di sterpaglie a ridosso della via Aurelia nei pressi del km13. Una quinta agente ha riportato una leggera ustione. Tutti sono stati portati in ospedale per precauzione. La statale dopo diverse ore è tornata percorribile.

“Grazie a tutti coloro che sono impegnati in prima linea nella lotta ai roghi di questi giorni. Auguri di pronta guarigione ai quattro agenti della Polizia Locale intossicati e all’agente ustionato a causa dell’incendio di oggi su via Aurelia”. Così in un tweet il sindaco Virginia Raggi.

43 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Detenuto evade dal carcere di Rebibbia, si tratterebbe di un 41enne residente a Cerveteri

Notizie

Coronavirus, 10 positivi e 18 guariti a Ladispoli. A Cerveteri 5 positivi e 5 guariti

Notizie

Ciontoli a Selvaggia Lucarelli: "Il mio comportamento odioso. Voglio e devo pagare"

Notizie

A12, da domani chiusa per 4 notti la stazione di Maccarese Fregene

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.