fbpx
Notizie

Incendio sulla Litoranea, intervengono i VVF

8 Condivisioni

Le fiamme hanno lambito l’ex aeroporto

Buonasera, dalle ore 20.00 alle 23.40 circa di ieri sera (08/08/2020), i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, sono intervenuti presso il comune di Tarquinia per incendio di sterpaglie nell’area ex aeroporto, lungo la strada litoranea. I VVF di Tarquinia e Viterbo erano impegnati nell’ambito di incendi presso altri comuni del Viterbese.
Sul posto anche Protezione Civile. Arsi circa trenta ettari di sterpaglie.
Appena terminato (i VVF di CV), venivano inviati in località S.Agostino per incendio di sterpaglie presso il poligono posto a ridosso del ex pallone. Le fiamme hanno interessato alberi di eucalipto e sterpaglie.
Alle ore 00.30 (09/08/2020) circa, a fine intervento, giungevano sul posto i VVF di Gradoli (VT) che provvedevano alla bonifica. Anche in questo caso, sul posto alcuni moduli fuori strada della Protezione Civile.
Un saluto Giovanni Quaranta

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, al via il progetto per il recupero delle aree degradate

Notizie

Ladispoli, cardiopatico da anni in attesa di una casa popolare

Notizie

Civitavecchia, auto in fiamme in un concessionario

Notizie

Ladispoli: scritte vandaliche a piazza Grande, davanti la Chiesa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.