fbpx
Notizie

Tornano da Malta e sono positivi: indagini sugli spostamenti di 7 adolescenti

24 Condivisioni

I ragazzi hanno tutti tra i 17 e i 19 anni

Tornano da Malta e sono positivi: indagini sugli spostamenti di 7 adolescenti

Unità di Crisi Regione Lazio: la Asl Roma 3 comunica la positività di 8 ragazzi tra i 17 e i 19 anni, rientrati il 7 agosto da Malta dove sono stati in vacanza per una settimana.

Avviato il contact tracing sui contatti stretti che al momento sembrano circoscritti. Massima attenzione al rispetto delle misure di prevenzione non bisogna abbassare la guardia.

LE PAROLE DEL SINDACO MONTINO

“La Asl Rm3 ci ha comunicato gli ultimi aggiornamenti riguardo i casi di coronavirus a Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“In questo momento, in città, ci sono 9 persone positive, una in più rispetto all’ultimo aggiornamento – spiega il sindaco -, e 19 in sorveglianza attiva”.

“È la dimostrazione che non dobbiamo pensare che tutto sia risolto e che possiamo ignorare le regole base per la prevenzione del contagio – conclude Montino -. Il virus c’è ancora e dobbiamo evitare di tornare ai numeri di marzo e aprile scorsi. È necessario che tutti indossiamo la mascherina nei luoghi chiusi, ma anche all’aperto se non si può mantenere la distanza di sicurezza, che ci laviamo e disinfettiamo spesso le mani e che rispettiamo il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro. La spensieratezza dell’estate e delle ferie non ci faccia abbassare la guardia”.

24 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, al via il progetto per il recupero delle aree degradate

Notizie

Ladispoli, cardiopatico da anni in attesa di una casa popolare

Notizie

Civitavecchia, auto in fiamme in un concessionario

Notizie

Ladispoli: scritte vandaliche a piazza Grande, davanti la Chiesa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.