fbpx
Notizie

Ladispoli, la maggioranza traballa. Ardita: “Valuteremo se sostenerla ancora”

25 Condivisioni

Il consigliere replica alla frecciatina del Sindaco Grando

Il caos politico succeduto alla revoca della delega all’assessore Mollica Graziano e alla conseguente nomina di Fiovo Bitti non sembra arrestarsi a Ladispoli. Sulle colonne del Messaggero infatti si consuma uno scontro che potrebbe avere ripercussioni enormi sulla stabilità della maggioranza della città: il Sindaco Grando attacca il consigliere Ardita, anche se non citandolo esplicitamente, dichiarando che “Qualcuno pensa ad andare ai concor-si di bellezza piuttosto che a presentarsi in Consiglio per gli interessi della città”. Alle parole del primo cittadino però segue la replica con annessa provocazione di Ardita, che, visibilmento seccato dichiara: “Sono arrivato tardi da Roma quella sera e non sarei comunque andato in aula. A questo punto chiederemo ai vertici del partito di Fdi, tra cui Lollobrigida, una verifica interna e se sia il caso di continuare a sostenere questa maggioranza”.

Una cosa è certa: il terremoto politico sta scatenando un effetto domino che non sembra arrestarsi e che, dopo soli 3 anni, rischia di mandare in archivio l’esperienza della prima amministrazione Grando.

25 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, al via il progetto per il recupero delle aree degradate

Notizie

Ladispoli, cardiopatico da anni in attesa di una casa popolare

Notizie

Civitavecchia, auto in fiamme in un concessionario

Notizie

Ladispoli: scritte vandaliche a piazza Grande, davanti la Chiesa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.