Interventi dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile di Cerveteri
Incendi estivi, due vasti focolai a Castel San Pietro e Martignano –
L’Estate è la stagione degli incendi e della costante mobilitazione dei mezzi dei Vigili del Fuoco per contrastarli.
Proprio in queste ore sono due i fronti più vasti su cui gli uomini mobilitati dalla Sala Operativa del Comando di Roma stanno operando.
Verso le 13:30 sono state inviate due squadre e i mezzi aerei a spegnere un vasto incendio a Castel San Pietro Romano che in queste ore sta lambendo le abitazioni.
I mezzi aerei stanno provvedendo con ripetuti lanci a cercare di contenere le fiamme.
Sono stati fatti allontanare diversi abitanti dalle proprie abitazioni per motivi di sicurezza: non si segnalano feriti e sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco sono presenti anche la Polizia locale e i Carabinieri.
Il secondo fronte è invece a Martignano, su indicazione della Sala regionale che ha chiesto anche l’intervento della Protezione civile di Cerveteri affianco ai Vigili del Fuoco.