fbpx
AttualitàCittà

Il Natale di AISM a Cerveteri è un successo: raccolti in pochi giorni oltre 1.100 euro

15 Condivisioni

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla: ”Grazie mia amata Cerveteri”

Il Natale di AISM a Cerveteri è un successo: raccolti in pochi giorni oltre 1.100 euro

”Voglio iniziare questa settimana condividendo con voi una notizia meravigliosa.

La campagna il Natale di AISM è stata un successo straordinario! In pochissimi giorni abbiamo raccolto tantissimi fondi per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e durante il punto solidale di sabato ne abbiamo raccolti altri ancora, superando la cifra record di 1.100,00 Euro!.

In questi giorni sto procedendo con le ultime consegne di prodotti ad amiche e amici che ci tenevano a contribuire a questa importante campagna che oramai da 6 anni porto avanti insieme alla mia mamma, sempre al mio fianco.

Una volta terminate, mi recherò in banca per effettuare il bonifico in favore dell’Associazione che ovviamente condividerò con voi sia su Whatsapp che su tutti i miei profili social.

Grazie, ancora tante volte grazie!. Ai cittadini di Cerveteri, ai commercianti e agli imprenditori, alle Istituzioni cittadine, ai miei colleghi di lavoro e a tutti coloro che anche questa volta, hanno sostenuto la campagna di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla!”

15 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizieSport

Danza, Il Gabbiano: premiata Lisa Soldaini al Winter Dance Award

Cittàpolitica

Bracciano Nuova e Santo Celso: al via la piantumazione di nuovi giovani alberi

Attualità

Coronavirus, da domenica mezza Italia torna gialla?

CittàCronaca

Ladispoli, ossa sulla spiaggia di Palo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.