CittàCronacaNotizie

Il carabiniere del caso Cucchi ad Amadori: “Parli e dichiari quello che sa”

Riccardo Casamassima lancia l’appello al brigadiere Manlio Amadori sul caso Vannini: “Non aspetti di essere chiamato o autorizzato per parlare”

Il carabiniere del caso Cucchi ad Amadori: “Parli e dichiari quello che sa” –

“Brigadiere Amadori non aspetti di essere chiamato o autorizzato per parlare. Per la famiglia di Marco ogni cosa può essere importante per la verità che cercano…”

A lanciare l’appello al brigadiere Manlio Amadori è Riccardo Casamassima che con la sua testimonianza ha riaperto l’inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi.

Durante il processo il brigadiere, nella sua testimonianza raccontò di un particolare. Di una frase detta da Antonio Ciontoli. “Se continuo inguaio mio figlio”.

Una frase quella riferita dal brigadiere in servizio alla caserma dei Carabinieri di Ladispoli che ha gettato ulteriori dubbi su cosa sia avvenuto quella sera a casa della famiglia Ciontoli, dove il giovane Marco Vannini perse la vita a causa di un colpo di pistola.

“Amadori – ha scritto Casamassima sulla sua pagina Facebook – faccia come ho fatto io e si ricordi che le regole sono fatte anche per essere infrante. L’Italia per bene aspetta”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Santa Marinella, sopralluogo del sindaco al Cementificio

Cittàpolitica

Santa Marinella, Fiorucci: "Il comune si convenzioni con Youth Card"

Notizie

Chiusura sul Raccordo Anulare

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, 15anni di UNESCO: sabato la Conferenza “Uno spaccato di storia urbana”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista