fbpx
 
Notizie

Ice Park, a natale tutti in pista

Si potrà pattinare su ghiaccio tutti i giorni festivi dalle 10.00 alle 22.00

Ice Park, a natale tutti in pista – Sarà un Natale sul ghiaccio quello che di si appresta a vivere in questi giorni di festività. Per tutto il periodo natalizio funzioneranno a pieno regime i sei Ice Park di Roma e del Lazio dove sarà possibile pattinare senza soluzione di continuità tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00. Auditorium, Euroma 2, Latina, Terracina, Ladispoli e Tivoli sono le magiche location dove romani e turisti potranno dare sfogo, liberamente e sotto l’attenta guida degli istruttori, alla propria passione per i pattini.

Ice Park, a natale tutti in pista

Come tradizione in tutti gli Ice Park l’attività sportiva sarà accompagnata da eventi per grandi e piccini con musica dal vivo, show di campioni del pattinaggio, personaggi dei fumetti che pattineranno al fianco dei più piccoli con i quali sarà possibile scattare selfie e foto di gruppo.

Mille sorprese per i giorni del 25 e 26 dicembre con in pista Babbo Natale che regalerà dolci e sorrisi a tutti pattinatori.

Si prevede una grande affluenza su tutte le piste. Fino ad oggi, in due settimane di apertura, i numeri sono già altissimi, con oltre 50000 presenze attive, ma con la chiusura delle scuole si prevede un incremento considerevole nei prossimi giorni.

Post correlati
Notizie

Maltempo, nelle prossime ore previste forti piogge e vento

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, incidente al km 58: deviato il traffico sull’Aurelia

CittàNotizie

Cerveteri: oggi l'ultimo saluto a "Terzo"

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, la Polizia sospende licenza e chiude un bar per 10 giorni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.