fbpx
 
Notizie

Ice Park, a natale tutti in pista

Si potrà pattinare su ghiaccio tutti i giorni festivi dalle 10.00 alle 22.00

Ice Park, a natale tutti in pista – Sarà un Natale sul ghiaccio quello che di si appresta a vivere in questi giorni di festività. Per tutto il periodo natalizio funzioneranno a pieno regime i sei Ice Park di Roma e del Lazio dove sarà possibile pattinare senza soluzione di continuità tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00. Auditorium, Euroma 2, Latina, Terracina, Ladispoli e Tivoli sono le magiche location dove romani e turisti potranno dare sfogo, liberamente e sotto l’attenta guida degli istruttori, alla propria passione per i pattini.

Ice Park, a natale tutti in pista

Come tradizione in tutti gli Ice Park l’attività sportiva sarà accompagnata da eventi per grandi e piccini con musica dal vivo, show di campioni del pattinaggio, personaggi dei fumetti che pattineranno al fianco dei più piccoli con i quali sarà possibile scattare selfie e foto di gruppo.

Mille sorprese per i giorni del 25 e 26 dicembre con in pista Babbo Natale che regalerà dolci e sorrisi a tutti pattinatori.

Si prevede una grande affluenza su tutte le piste. Fino ad oggi, in due settimane di apertura, i numeri sono già altissimi, con oltre 50000 presenze attive, ma con la chiusura delle scuole si prevede un incremento considerevole nei prossimi giorni.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.