fbpx
Notizie

Ice Park, a natale tutti in pista

19 Condivisioni

Si potrà pattinare su ghiaccio tutti i giorni festivi dalle 10.00 alle 22.00

Ice Park, a natale tutti in pista – Sarà un Natale sul ghiaccio quello che di si appresta a vivere in questi giorni di festività. Per tutto il periodo natalizio funzioneranno a pieno regime i sei Ice Park di Roma e del Lazio dove sarà possibile pattinare senza soluzione di continuità tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00. Auditorium, Euroma 2, Latina, Terracina, Ladispoli e Tivoli sono le magiche location dove romani e turisti potranno dare sfogo, liberamente e sotto l’attenta guida degli istruttori, alla propria passione per i pattini.

Ice Park, a natale tutti in pista

Come tradizione in tutti gli Ice Park l’attività sportiva sarà accompagnata da eventi per grandi e piccini con musica dal vivo, show di campioni del pattinaggio, personaggi dei fumetti che pattineranno al fianco dei più piccoli con i quali sarà possibile scattare selfie e foto di gruppo.

Mille sorprese per i giorni del 25 e 26 dicembre con in pista Babbo Natale che regalerà dolci e sorrisi a tutti pattinatori.

Si prevede una grande affluenza su tutte le piste. Fino ad oggi, in due settimane di apertura, i numeri sono già altissimi, con oltre 50000 presenze attive, ma con la chiusura delle scuole si prevede un incremento considerevole nei prossimi giorni.

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Matteo Luchetti nuovo Assessore ai Lavori Pubblici

Notizie

Ladispoli, l'omicidio Vannini torna in Cassazione

Notizie

Omicidio Vannini, mamma Marina: "Come si può consentire a Ciontoli di andare in Tv?"

Notizie

Ladispoli, l'assessore Bitti: "Avvieremo verifiche sui cambi di residenza"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.