fbpx
 
CittàCronaca

“Grazie a tutto il personale del reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia”

Una mamma ha voluto ringraziare medici, infermieri e Oss che operano all’interno del reparto

“Grazie a tutto il personale del reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia” –

“In una città come Civitavecchia dove forse, con troppa facilità, si citano esempi di malasanità vorrei invece parlare di efficienza, professionalità e soprattutto umanità”.

Inizia così la lettera che una mamma che per qualche giorno ha avuto sua figlia ricoverata nel reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia.

“Voglio, infatti esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutto il personale sanitario, medici , infermieri, oss che operano al reparto di pediatria dell’Ospedale San Paolo”.

“Siamo giunti lì impauriti con la nostra bambina sofferente e con la febbre da alcuni giorni. In pochissimo tempo è stata fatta un’ esatta diagnosi e sono iniziate le cure.

“Potevano essere giorni difficili per nostra figlia e per tanti altri bambini ricoverati ma cosi non è stato perché gli “angeli” che operano nel reparto di pediatria coccolano con affetto tutti i piccoli pazienti li, fanno giocare sorridere e rincuorano anche noi genitori”.

“Penso che sia giusto e doveroso nei loro confronti far sapere che anche a Civitavecchia esistono delle eccellenze e soprattutto esistono persone che lavorano con il cuore”

Lettera firmata

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.