fbpx
NotizieSport e Salute

Grande festa al Palarim, presentate le squadre di serie D

Grande festa al Palarim

Un pomeriggio che segnerà la storia della RIM e dello sport a Cerveteri. Un successone la presentazione delle tre serie D verde e blu che si apprestano ad iniziare il campionato la prossima settimana! Il tutto nella splendida cornice del PalaRIM gremito di tifosi e con il nuovissimo pavimento in taraflex, inaugurato proprio per l’occasione. Grazie infinite a gli sponsor Mercatino del Cellulare, Badini Arredamenti e Forno Travagliati, alle autorità locali per aver presenziato e a tutti coloro che hanno riempito le tribune rendendo l’ambiente perfetto. In bocca al lupo a tutti per la stagione! Forza RIM!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, prosegue la raccolta firme per la realizzazione di una rotatoria allo svincolo dell'autostrada e il Pd è pronto a presentare una mozione in consiglio comunale

Notizie

Servizio Civile Universale: presso il Comitato di Croce Rossa di Santa Severa-Santa Marinella sono disponibili 4 posti

Notizie

Covid, il Lazio resta giallo

Notizie

Covid, 563 nuovi casi sul territorio: 2.989 gli attuali positivi tra Ladispoli e Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.