CittàUncategorized

Cerveteri, furto in casa in pieno giorno

0 Condivisioni

Ladri in azione anche in pieno giorno. Il fatto sarebbe avvenuto ieri intorno all’ora di pranzo in un villino di campagna sul territorio di Cerveteri, in una zona con diverse abitazioni sparse e isolate sulle colline ceriti. A quanto pare i ladri non si sono fermati nemmeno davanti ai cani e all’antifurto in azione. I malviventi si sarebbero introdotti comunque nell’abitazione portando via tutto. A quanto pare avrebbero portato via anche un forno attaccato al muro. Al loro rientro i proprietari hanno trovato la casa a soqquadro: i ladri avrebbero infatti distrutto anche alcuni mobili e muri divisori, molto probabilmente nel tentativo di trovare una cassaforte. Sul posto sarebbero intervenuti i Carabinieri della stazione di Cerveteri con i proprietari in forte stato di choc per quanto accaduto.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

AttualitàCittàCopertina

Da Pyrgi a Santa Severa: un corso di divulgazione scientifica tenuto da Flavio Enei

AttualitàCittà

A Cerveteri una pasquetta...triste

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista