fbpx
 
Attualità

Fiumicino “pronto decoro”: interventi in corso nelle aree limitrofe alle scuole della città

Partiti gli interventi delle squadre “Pronto decoro” nelle aree limitrofe alle scuole del territorio in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico

Fiumicino pronto decoro interventi

Fiumicino “pronto decoro”: interventi in corso nelle aree limitrofe alle scuole della città –

Sono partiti da alcuni giorni gli interventi delle squadre di “Pronto decoro” nelle aree limitrofe alle scuole del territorio. In vista dell’inizio dell’anno scolastico, l’amministrazione ha provveduto a concentrare i lavori delle due squadre, una per la porzione nord della Città e una per quella sud, intorno agli edifici scolastici, a completamento dei lavori fatti dagli assessorati competenti nelle strutture e nelle aree verdi degli istituti e a supporto di quelli eseguiti da alcune scuole in autonomia

I lavori, come spiegato dall’amministrazione comunale di Fiumicino, si stanno concentrando soprattutto sui marciapiedi che portano agli ingressi delle scuole e nei parcheggi utilizzati dalle famiglie e dagli scuolabus. Si tratta, principalmente, di sfalcio delle erbacce e di pulizia in modo da rendere agevole l’entrata e l’uscita da scuola.Alcune scuole, ad esempio ad Aranova, a Torrimpietra, a Parco Leonardo e a Isola Sacra, sono già state interessate dagli interventi e in questi giorni si sta procedendo in modo da coprire tutti gli istituti del territorio.

Post correlati
Attualità

Cerveteri, recuperato dalle Guardie Ecozoofile esemplare di serpente Biacco

Attualità

Arresto di un 35 enne per evasione e maltrattamenti

AttualitàItalia

Vigili del Fuoco di Civitavecchia alla volta di Ravenna

AttualitàCittà

Angelo Mellone nominato direttore del Day Time della Rai, Lazzeri: "Finalmente riconosciuto il merito. Noi non avevamo dubbi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.