fbpx
Notizie

Fiumicino: giovane esemplare di balena grigia avvistato dalla Guardia Costiera

60 Condivisioni

Fiumicino: giovane esemplare di balena grigia avvistato dalla Guardia Costiera

Ieri, durante l’attività di vigilanza ambientale, la Guardia Costiera di  Roma – Fiumicino si è imbattuta nel giovane esemplare di balena grigia, di circa 1  anno, già avvistato nei giorni scorsi a Ponza, Sorrento, Baia e Gaeta.

L’esemplare, dopo aver nuotato sotto costa nelle acque antistanti il Vecchio Faro, si è diretto verso nord per riprendere il largo.

L’avvistamento è stato segnalato sull’app della Guardia Costiera #PlasticFreeGC, sulla quale è possibile comunicare la presenza in tempo reale di cetacei o di altri grandi vertebrati marini, semplicemente inviando una fotografia.

Si invita a segnalare immediatamente la sua presenza e a non avvicinarsi all’animale per evitare di arrecargli disturbo, informando il comando della Guardia Costiera più vicina.

Il video pubblicato ieri: https://www.facebook.com/baraonda.rivista/videos/479095499994050/

60 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Brusaferro, calo curva contagi e morti

Notizie

Di Maio: dal 16 maggio superare il coprifuoco

Notizie

Covid, open day vaccinali nel Lazio: la Regione smentisce

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 10.554 nuovi casi (ieri 11.807) e 207 i decessi (ieri 258)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.