fbpx
Notiziepolitica

Cerveteri, sciopero dei dipendenti igiene urbana. Orsomando – De Angelis: “Sono anni che denunciamo le problematiche del servizio”

25 Condivisioni

“Amministrazione Pascucci non all’altezza della situazione”

Cerveteri, sciopero dei dipendenti igiene urbana. Orsomando – De Angelis: “Sono anni che denunciamo le problematiche del servizio”

“Poca sicurezza sul lavoro e problemi con l’azienda. Incrociano le braccia oggi e fino a fine turno i dipendenti della MSA AMBIENTE , la società che gestisce la raccolta differenziata e stanno tenendo un presidio presso l’isola ecologica”.

Così i consiglieri De Angelis e Orsomando in una nota in cui si legge: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso riguarda l’incendio della cabina di un mezzo di lavoro che ha fatto sfiorare presumibilmente la tragedia per tre lavoratori che si sono salvati per un soffio, l’incidente del danneggiamento di alcune vetture causato da un mezzo senza freni e le buste paga con un buono pasto dimezzato, gli assegni familiari a singhiozzo, part time senza ore e carichi di lavoro eccessivi specialmente il sabato, oppure mezzi con gravi problemi, vedi la perdita di carburante, come anche la gestione aziendale con probabili e presunti quanto discutibili comportamenti di chi dirige in parte del cantiere di cui approfondiremo”.

“Sono anni che noi denunciamo le problematiche di un servizio che probabilmente non ha rispettato alla lettera le direttive del capitolato d’appalto e in più occasioni abbiamo interessato l’amministrazione Pascucci, che purtroppo anche per questo gravissimo inconveniente, non solo non si è dimostrata all’altezza della situazione, ma si è limitata ad avvisare l’utenza con poco anticipo, creando disagio con l’approvvigionamento plastica nelle case dei cittadini”.

25 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Brusaferro, calo curva contagi e morti

Notizie

Di Maio: dal 16 maggio superare il coprifuoco

Notizie

Covid, open day vaccinali nel Lazio: la Regione smentisce

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 10.554 nuovi casi (ieri 11.807) e 207 i decessi (ieri 258)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.