fbpx
CittàNotizie

FI Civitavecchia: “3 milioni di euro dal Comune per i debiti della società”

Civitavecchia, Forza Italia attacca l'Agraria: "Amministrazione non più legittimata"

Si è riunito oggi il gruppo Consigliare di FI, insieme agli assessori D’Ottavio e De Paolis e all’onorevole Battilocchio

FI Civitavecchia: “3 milioni di euro dal Comune per i debiti della società”-

Oggi si è riunito il gruppo Consigliare di FI, insieme agli assessori D’Ottavio e De Paolis e all’onorevole Battilocchio. Argomento della riunione è stata la relazione sulle linee guida di risanamento di Csp.
Gli indirizzi che come Forza Italia, forza di maggioranza relativa della compagine consigliare, che mai ha voluto parlare o proporre su CSP nomine di nessun tipo, erano e sono semplici e chiari: riduzione drastica dei costi di gestione ed ottimizzazione dei costi del personale

Civitavecchia, Forza Italia attacca l'Agraria: "Amministrazione non più legittimata"

Abbiamo potuto constatare dalla relazione fatta venerdì dal presidente di Csp Antonio Carbone che si sta andando esattamente nella direzione opposta. Si chiedono 3 milioni di euro al Comune per risanare i debiti della società e si creano altri centri di potere, proprio come nelle logiche della vecchia politica.
Forza Italia spera che gli indirizzi dati, condivisi oltretutto da gran parte della maggioranza, siano portati avanti dal Sindaco e di conseguenza dal CDA di CSP. Se così non fosse lo stesso CDA ne dovrà dedurre le opportune conseguenze.

Coordinamento FI Civitavecchia 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerenova, servizio irriguo momentaneamente interrotto

Cittàpolitica

Il PD: "A Ladispoli servono controlli più estesi sugli alcolici"

Notizie

Ladispoli, 'trasloca' il senzatetto di piazza delle sirene

Città

Civitavecchia, Santa Marinella e Tolfa: PAM ricicla il Pet insieme a Coripet

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.