fbpx
Notizie

Estate 2020, arriva l’app per conoscere la disponibilità nelle spiagge libere

Un’iniziativa, lanciata dal Campidoglio, per contrastare l’emergenza covid-19, evitando la presa d’assalto degli arenili

Estate 2020, arriva l’app per conoscere la disponibilità nelle spiagge libere

Per contrastare l’emergenza sanitaria da covid-19 i comuni costieri stanno mettendo in atto tutte le disposizioni di sicurezza necessarie per avviare la stagione estiva 2020 in totale sicurezza con distanziamenti nelle spiagge libere e private.

In particolare, il Campidoglio sta lavorando alla realizzazione di una nuova app per smartphone che ha l’obiettivo di far conoscere la disponibilità di spazi ancora fruibili sulle spiagge libere ai cittadini, evitando assembramenti.

Si tratta di una importante iniziativa messa a disposizione di tutti i comuni costieri e ad Ostia è già a disposizione di tutti gli utenti che decideranno di trascorrere le proprie vacanze al mare.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Omicidio Vannini, i legali dei Ciontoli chiedono di ascoltare Viola Giorgini come testimone

Notizie

Passoscuro, Catini: "Basta propaganda dell'amministrazione"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio oggi solo 5 nuovi casi e zero decessi

Notizie

Coronavirus, anche oggi zero nuovi casi sul territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.