fbpx
CronacaNotizie

Donna scompare da Roma: si chiama Katya Serra

Aveva trascorso le vacanze a Civitavecchia

Donna scompare da Roma: si chiama Katya Serra

Donna scompare da Roma: si chiama Katya Serra
Donna scompare da Roma: si chiama Katya Serra

Paura e spavento in città per la scomparsa di una donna di 43 anni di origine sarda che durante le vacanze natalizie ha raggiunto i parenti a Civitavecchia, per poi raggiungere Roma il 5 gennaio 2020, luogo e giorno in cui fu sentita per l’ultima volta.

Katya Serra, è questo il nome della donna che ha fatto perdere le sue tracce. La sua famiglia è molto preoccupata e si è appellata sui social, chiedendo l’aiuto di chi possa averla vista nelle zone della città.

“E’ alta 1,70 cm, capelli biondo scuro, necessita di medicine”, a parlare è la sorella che in un post su Facebook chiede di divulgare la sua fotografia.

La mamma di Katya ha sporto una denuncia ai Carabinieri di Teulada (città in cui vive), i quali hanno immediatamente diramato le ricerche ai colleghi di Roma. La signora avrebbe raccontato alle Forze dell’Ordine di aver ricevuto l’ultima telefonata della donna da un altro numero di cellulare che risulterebbe appartenere ad un uomo sconosciuto, un nord africano.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, il sindaco Grando: "Passare ad Acea significa peggiorare il servizio e far aumentare le bollette"

CittàNotizie

Sindaco Tedesco, : "Cittadino di ritorno da Codogno senza alcun sintomo"

CittàNotizie

Borgo San Martino, iniziati i lavori a scuola

CittàNotizie

Piemonte, primo caso di Coronavirus: "Non in pericolo di vita"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?