fbpx
CittàNotizie

Civitavecchia, proseguono i lavori anche notturni sulle strade

Le lavorazioni saranno effettuate dalle ore 20 di lunedì 27 gennaio alle ore 6 di martedì 28 gennaio, e dalle ore 20 di martedì 28 gennaio alle ore 6 di mercoledì 29 gennaio.

Civitavecchia, proseguono i lavori anche notturni sulle strade

È stato necessario ricorrere a turni straordinari per l’importante operazione di risanamento della condotta fognaria di adduzione al sollevamento numero 2, presso l’Accesso Sud.

A tale scopo le lavorazioni saranno effettuate dalle ore 20 di lunedì 27 gennaio alle ore 6 di martedì 28 gennaio, e dalle ore 20 di martedì 28 gennaio alle ore 6 di mercoledì 29 gennaio.

È pertanto in queste fasce orarie che verrà istituita una diversa disciplina viaria temporanea, con parziale interdizione veicolare degli accessi dall’Aurelia al quartiere San Gordiano (viale Novello) e viceversa.

La circolazione avverrà esclusivamente sul lato mare dell’Accesso Sud, a senso unico alternato con regolamentazione in loco.

Lavori in corso anche alla rotatoria di Porta Tarquinia, dove sono in via di rimozione le barriere tipo Jersey.

L’Assessorato ai Lavori pubblici specifica che, sempre per la necessità di operare in ore notturne per ridurre al minimo i disagi alla viabilità, si potrà realizzare la nuova pavimentazione manto soltanto a marzo: le basse temperature medie di questi mesi non consentirebbero infatti la posa dell’asfalto, se non a rischio di vedere compromessa in poco tempo la tenuta del tappetino stradale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, il sindaco Grando: "Passare ad Acea significa peggiorare il servizio e far aumentare le bollette"

CittàNotizie

Sindaco Tedesco, : "Cittadino di ritorno da Codogno senza alcun sintomo"

CittàNotizie

Borgo San Martino, iniziati i lavori a scuola

CittàNotizie

Piemonte, primo caso di Coronavirus: "Non in pericolo di vita"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?