fbpx
 
Uncategorized

Domenica mercatini a Bracciano, si ritorna a vivere a un’atmosfera di festa e gioia

Dopo tre mesi di isolamento Bracciano e il suo cuore pulsante,  piazza IV Novembre ritorneranno   a vivere

Domenica mercatini a Bracciano, si ritorna a vivere a un’atmosfera di festa e gioia –

Domenica mercatini a Bracciano, si ritorna a vivere a un’atmosfera di festa e gioia . In piazza IV Novembre artigianato e oggettistica-

Dopo tre mesi di isolamento Bracciano e il suo cuore pulsante,  piazza IV Novembre ritorneranno   a vivere . Artigiani ed espositori  domenica 14 dalla mattina alla sera accoglieranno curiosi e turisti che potranno approfittarne visitando le bellezze della città, dal castello Orsini all’incantevole lago.

“Il mercatino di Bracciano” comprende prodotti tipici, oggettistica , antiquariato, e tanto altro che allieterà la prima domenica di un evento che si svolgerà ogni seconda domenica del mese.  Fiere & Eventi, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Bracciano , ha organizzato una manifestazione che a Natale aveva raggiunto un ottimo successo.

L’occasione  dopo la riapetura totale è ghiotta per coloro che visiteranno la località che offre bellezze sia naturali che materiali. Il lago , come si sa , in questo periodo estitvo è l’attrazione principale di Bracciano  e quindi per i turisti vi sarà la possibilità di visitare il centro storico e i suoi scorci. 

Le aspettative in ragione del tempo, che si annuncia bello, sono molte alte e nella città degli Orsini sono attesi tanti visitatori.

Post correlati
politicaUncategorized

Ladispoli, approvata la mozione del PD per la riduzione della tariffa idrica

NotiziepoliticaUncategorized

Santa Marinella: il comune esce ufficialmente dal dissesto finanziario

CittàCulturaUncategorized

Ladispoli: In biblioteca comunale il 26 marzo l’incontro dedicato a Giacomo Leopardi

CittàUncategorized

Cerveteri: "Caccia alle uova di Pasqua"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.