fbpx
Notizie

Da Cerveteri a Treviso, Noinet aumenta la velocità di internet con la fibra ottica open fiber

Importante traguardo per la compagnia di bandiera del litorale Roma nord

Da Cerveteri a Treviso, Noinet

Noinet sbarca a Treviso con la prima connessione Internet 100% in Fibra Ottica a 1000 Mbit/s in FTTH (Fiber to the Home) grazie alla nuova collaborazione con Open Fiber.

L’accordo sottoscritto tra Noinet e Open Fiber permetterà di collegare più di 5 milioni di immobili in tutta Italia alla nuova infrastruttura realizzata da Open Fiber e a disposizione degli operatori, come Noinet, che potranno fornire un servizio di ultima generazione agli utenti.

Da Cerveteri a Treviso, Noinet aumenta la velocità di internet con la fibra ottica open fiber
Da Cerveteri a Treviso, Noinet aumenta la velocità di internet con la fibra ottica open fiber

Marco Polverari, presidente e CEO di Noinet, ha dichiarato: “Per Noinet si tratta di una pietra miliare: mettere a disposizione dei nostri clienti la connettività in fibra fino a casa è un obiettivo a cui stiamo lavorando fin dalla nostra nascita 10 anni fa. E’ per noi un piacevole impegno contribuire alla modernizzazione del paese e all’abbattimento del digital divide. Abbiamo già molti clienti connessi in Wireless (FWA), ma da ora, con la fibra ottica in FTTH, potremo fornire una velocità 100 volte superiore”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Aereo precipitato sul Tevere: trovato il corpo di Daniele Papa

Notizie

Controlli anti-assembramenti: sanzionati alcuni gestori della movida civitavecchiese

Notizie

Asl Roma 4, Vaccini: dal primo giugno novità su prenotazioni e accesso

Notizie

Roma: 120 chili di coca nelle moto d'acqua, 7 arresti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.