fbpx
CittàSport

Civitavecchia, un nuovo salto di qualità nel futuro per il consorzio ‘Litorale IN Volley’

ASD Volley Civitavecchia: “Quello che sappiamo fare bene in ogni contesto è credere in questa grande possibilità di contarsi, incontrarsi e socializzare”

Civitavecchia, un nuovo salto di qualità nel futuro per il consorzio ‘Litorale IN Volley’ – riceviamo e pubblichiamo

Civitavecchia, un nuovo salto di qualità nel futuro per il consorzio ‘Litorale IN Volley’

Sabato 30 novembre con la presentazione delle prime squadre il consorzio “Litorale IN Volley” fà un ulteriore salto di qualità nel futuro, tenendo ben stretti i modelli di comunità delle due associazioni, il consorzio si rafforza in ottica delle future generazioni di atleti.

Siamo protagonisti di una autentica passione con un compito ben definito: “far funzionare al meglio il solido rapporto con lo sport, il sociale e la nostra città”. Il modello del consorzio ci porta a fare sistema ed a guardare oltre le divisioni, tenendo unite le realtà che abbiamo intorno. Quello che sappiamo fare bene in ogni contesto, in ogni comunità sportiva, dove ci sono passioni, bisogni e le aspirazioni, soprattutto per i piccoli, è credere in questa grande possibilità di contarsi, incontrarsi e socializzare.

Il nostro valore è dare significato alla parola “IN Volley”, sempre e con tutte le nostre forze. Ringraziamo le Istituzioni presenti con il Sindaco del Comune Di Civitavecchia Avv. Ernesto Tedesco, l’Assessore all’educazione Claudia Pescatori, il Vice Presidente Commissione Sport Matteo Iacomelli, l’Assessore Beni Culturali Manuel Magliani, il Consigliere comunale Patrizio Scilipoti, la Fiduciaria CONI dott.sa Stefania Di Iorio, l’On.le Alessandro Battilocchio Camera dei Deputati e l’On.le Marietta Tidei Consigliera Regione Lazio che hanno testimoniato con la loro presenza quanto valido sia il progetto consortile da cui può nascere una realtà sportiva tra le più imponenti di tutto il Lazio.

Un grazie gigantesco alla nostra Gioia Lestingi che con spiccata disinvoltura ha condotto la mattinata, ai nostri Tecnici, Dirigenti, Atleti, Famiglie, Supporter per la partecipazione attiva e per la fiducia accordataci. Infine Grazie agli Sponsor: Dott. Aurelio Pallavicino Margutta Che Frutta!

Gruppo Produttorì Agrì, alla Presidente Sig.ra Simona Ciucani ed il Broker Titolare Cristian Errichiello del Gruppo Revolution Franchising, al Mauro Vecchioni della MARTORI Assicurazioni.

GRAZIE alla disponibilità della CONAD “Le Terme” ed in particolare del Dott. Roberto Serafini.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Presentato il primo albero di mimosa per intervenire sul territorio

CittàNotizie

Roma, 50 anni di AIL: il colosseo si illumina di rosso

CittàNotizie

Comitato Pendolari : " Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia"

CittàNotizie

Italia in Comune: " L'amministrazione come investe i soldi dei cittadini?"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?