fbpx
Attualità

Cerveteri, alla sala consiliare un corso per operatori multidisciplinare

1 Condivisioni

L’evento è inserito nel Programma nazionale “Nati per Leggere”

Cerveteri, alla sala consiliare un corso per operatori multidisciplinare – Il Programma nazionale Nati per Leggere, promosso nel 1999 dall’Associazione Culturale Pediatri ACP, dall’Associazione Italiana Biblioteche AIB e dal Centro per la Salute del Bambino Onlus CSB, ha l’obiettivo di diffondere la pratica della lettura ai bambini di età compresa tra zero e sei anni all’interno della famiglia.

Il corso multidisciplinare Nati per Leggere ha una durata di 16 ore ed è destinato agli operatori (pediatri di famiglia e di comunità, altri operatori sanitari, bibliotecari, educatori, operatori sociosanitari delle cure primarie, operatori delle associazioni culturali e di sostegno alla genitorialità) che intendono impegnarsi a diffondere il Programma a livello territoriale.

Il corso è destinato alle persone che intendono impegnarsi a diffondere il Programma a livello territoriale, pertanto la formazione è riservata ai residenti del comune e limitrofi.

Formatori: Fernanda Melideo, Alessandra Sila.

Termine per le iscrizioni: 31 dicembre 2019

Iscrizioni e informazioni: [email protected] 069943285

L’evento è inserito nel Programma nazionale “Nati per Leggere”
Cerveteri, alla sala consiliare un corso per operatori multidisciplinare

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronaca

Coronavirus, nel Lazio 238 nuovi casi

Attualità

Il Castello di Santa Severa aderisce alle Giornate europee del Patrimonio

Attualità

Asl Roma 4, procedure semplificate per la celiachia

Attualitàpolitica

Referendum, ha vinto il sì. Cosa cambia?

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.