fbpx
CittàNotizie

Cristiano Dionisi: “Ho presentato le mie dimissioni”

“L’ho fatto perché nuove sfide professionali non mi consentono di adempiere al mio impegno con tutta la passione”

Cristiano Dionisi: “Ho presentato le mie dimissioni”-

Nei giorni scorsi ho presentato le mie dimissioni dalla carica di Assessore alla Cultura del Comune di Tolfa.
L’ho fatto perché nuove sfide professionali non mi consentono di adempiere al mio impegno con tutta la passione e la dedizione che ho messo in questi nove anni.
È stato un percorso bellissimo, entusiasmante, che mi ha dato tanto. Ho costruito reti ed amicizie meravigliose, lavorando sodo per un’idea nella quale credo fermamente: la cultura può essere motore di sviluppo.


Faccio questo passo di lato, continuando a sostenere il Progetto Tolfa della squadra capitanata da Luigi: seppur da un’altra posizione continuerò a correre insieme a loro, con l’obiettivo di portare avanti tutte le progettualità culturali in itinere.

Grazie a tutti coloro che in questi anni mi hanno manifestato calore, collaborazione e amicizia, anche al di là delle ideologie: è stato un onore rappresentare la straordinaria comunità di Tolfa, un’esperienza che porterò sempre nel mio cammino.

Cristiano Dionisi

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Omicidio Vannini, i legali dei Ciontoli chiedono di ascoltare Viola Giorgini come testimone

Notizie

Passoscuro, Catini: "Basta propaganda dell'amministrazione"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio oggi solo 5 nuovi casi e zero decessi

Notizie

Coronavirus, anche oggi zero nuovi casi sul territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.