fbpx
CittàNotizie

Coronavirus, il bollettino di oggi 30 maggio

Oggi per la prima volta sono 11 le regioni senza nemmeno una vittima, aumentano invece i decessi in Lombardia

Coronavirus, il bollettino di oggi 30 maggio-

Coronavirus, 2 decessi a Cerveteri
Coronavirus, il bollettino di oggi

Torna a crescere il numero di vittime quotidiane legate al coronavirus, a causa dell’aumento dei decessi in Lombardia, ma si allarga ulteriormente il divario tra la Lombardia e tutte le altre regioni.

Oggi per la prima volta sono 11 le regioni senza nemmeno una vittima: si tratta di Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sardegna. E si registra una sola vittima nelle Marche e una in Sicilia. Inoltre la Lombardia è l’unica regione che oggi fa registrare più di 10 vittime.

Dei 416 tamponi positivi rilevati oggi, la maggior parte sono in Lombardia, con 221 nuovi positivi (il 53,1% dei nuovi contagi). Tra le altre regioni più colpite dal coronavirus, l’incremento di casi è di 82 casi in Piemonte, di 32 in Liguria e 20 in Emilia Romagna. Nessun caso in Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria e Sardegna.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Passoscuro, Catini: "Basta propaganda dell'amministrazione"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio oggi solo 5 nuovi casi e zero decessi

Notizie

Coronavirus, anche oggi zero nuovi casi sul territorio

Notizie

Palude Torre di Flavia, collocati nuovi pannelli illustrativi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.