fbpx
Notizie

Covid-19, Fiumicino. Montino: “Tutti negativi i test al personale dello Stabilimento Levante”

10 Condivisioni

Lo rende noto il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino. “Ancora una volta l’intervento puntuale e tempestivo dell’assessore D’Amato e della Asl RM3 sono stati determinanti per contenere questo nuovo episodio di contagio da Coronavirus”

Covid-19, Fiumicino. Montino: “Tutti negativi i test al personale dello Stabilimento Levante” – Così in una nota il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino: “Ancora una volta l’intervento puntuale e tempestivo dell’assessore D’Amato e della Asl RM3 sono stati determinanti per contenere questo nuovo episodio di contagio da coronavirus.

L’assessore, che da subito ci ha informati della situazione, questa mattina mi ha confermato che tutti i 21 tamponi eseguiti sul personale del Levante di Fregene sono risultati negativi.

Nonostante, come abbiamo già comunicato ieri, dalla ricostruzione degli eventi dovrebbero rimanere fuori dal rischio contagio gli invitati alla festa di compleanno dell’uomo risultato positivo, data la tempistica, per ulteriore scrupolo la ASL RM3 ha comunque contattato tutte le persone che hanno partecipato all’evento”.

Questo è stato possibile anche grazie al fatto che l’uomo in questione, che vive tra Roma e Milano, si è dimostrato molto collaborativo e scrupoloso. È, in ogni caso, confermato che non si tratta di un cluster legato allo stabilimento di Fregene, ma di un caso di importazione. Questo ci rasserena rispetto anche ai possibili sviluppi della vicenda”.

Va sottolineato che l’assessorato e la Asl stanno eseguendo un ottimo lavoro, come sempre è stato dall’inizio della pandemia ad oggi e di questo voglio ringraziarli a nome di tutta la città.”

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

Notizie

Meteo. Nel Lazio continueranno i temporali ancora per 24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.