fbpx
 
Notizie

Covid-19, Fiumicino. Montino: “Tutti negativi i test al personale dello Stabilimento Levante”

Lo rende noto il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino. “Ancora una volta l’intervento puntuale e tempestivo dell’assessore D’Amato e della Asl RM3 sono stati determinanti per contenere questo nuovo episodio di contagio da Coronavirus”

Covid-19, Fiumicino. Montino: “Tutti negativi i test al personale dello Stabilimento Levante” – Così in una nota il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino: “Ancora una volta l’intervento puntuale e tempestivo dell’assessore D’Amato e della Asl RM3 sono stati determinanti per contenere questo nuovo episodio di contagio da coronavirus.

L’assessore, che da subito ci ha informati della situazione, questa mattina mi ha confermato che tutti i 21 tamponi eseguiti sul personale del Levante di Fregene sono risultati negativi.

Nonostante, come abbiamo già comunicato ieri, dalla ricostruzione degli eventi dovrebbero rimanere fuori dal rischio contagio gli invitati alla festa di compleanno dell’uomo risultato positivo, data la tempistica, per ulteriore scrupolo la ASL RM3 ha comunque contattato tutte le persone che hanno partecipato all’evento”.

Questo è stato possibile anche grazie al fatto che l’uomo in questione, che vive tra Roma e Milano, si è dimostrato molto collaborativo e scrupoloso. È, in ogni caso, confermato che non si tratta di un cluster legato allo stabilimento di Fregene, ma di un caso di importazione. Questo ci rasserena rispetto anche ai possibili sviluppi della vicenda”.

Va sottolineato che l’assessorato e la Asl stanno eseguendo un ottimo lavoro, come sempre è stato dall’inizio della pandemia ad oggi e di questo voglio ringraziarli a nome di tutta la città.”

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.