fbpx
Attualità

Coronavirus, l’OMS: “Il 5 gennaio abbiamo avvertito tutti i paesi”

Coronavirus, l’OMS: “Il 5 gennaio abbiamo avvertito tutti i paesi”

“Il 5 gennaio, l’Oms ha notificato ufficialmente a tutti gli Stati membri questo nuovo focolaio e pubblicato una notizia sull’epidemia sul nostro sito web”. A sottolinearlo è Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) durante una conferenza stampa a Ginevra su Covid-19.

” Il 10 gennaio – ha aggiunto – abbiamo pubblicato un pacchetto completo di linee guida per i paesi su come rilevare, testare e gestire potenziali casi e proteggere gli operatori sanitari. Il 22 gennaio e anche la settimana successiva, abbiamo convocato il comitato di emergenza”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Fumata bianca, si va verso l'apertura di tutte le regioni il 3 giugno

Attualità

Al via il servizio 'CRI in Bici' sul territorio di Ladispoli

AttualitàCittà

A Ladispoli continua la manutenzione degli alberi della “Marcia”

AttualitàCittà

Cerveteri, l'illuminazione pubblica del centro storico si rifà il look

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.