fbpx
 
CittàNotizie

Coronavirus, guanti e rifiuti in strada a Santa Marinella e Ladispoli

L’SOS lanciato nelle città del comprensorio

Coronavirus, guanti e rifiuti in strada a Santa Marinella e Ladispoli

Non bastavano gli scarti organici abbandonati ai bordi delle strade, mucchi di sacchi neri, rifiuti plastici coperti da teli, materiali ingombranti come frigoriferi, vasche e sanitari ammassati tra i calcinacci, a fare da cornice alla città di Santa Marinella e Ladispoli, negli ultimi giorni ad aggiungersi anche guanti e mascherine gettate all’esterno dei supermercati.

Le città stanno continuando a vivere nell’indifferenza delle persone anche in un momento così delicato, in tempi di coronavirus, quando si dovrebbe rimanere a casa ed uscire solo ed esclusivamente in casi di emergenza o di necessità e per lavoro, evitando di creare problemi al prossimo. Ma anche questa volta c’è chi una volta acquistati generi alimentari, toglie i guanti indossati per tutta la durata della spesa, gettandoli in strada, accanto alla propria auto, nel parcheggio o presso l’ingresso del locale.

Episodio simile e ormai all’ordine del giorno è accaduto anche in altre città del comprensorio, come a Ladispoli, dove qualcuno ha pensato di buttare i guanti appena utilizzati nel parco presso il centro commerciale del Cerreto.

“La situazione sta sfuggendo di mano”. Cittadini sempre più indignati.

Beatrice Pucci

Post correlati
Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.