fbpx
Notizie

Coronavirus, attenzione alle fake news. Pascucci: “A Cerveteri scuole aperte”

18 Condivisioni

La nota del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

COVID-19, Pascucci: “a Cerveteri nessuna restrizione”
Coronavirus, attenzione alle fake news. Pascucci: “A Cerveteri scuole aperte”

Coronavirus, attenzione alle fake news. Pascucci: “A Cerveteri scuole aperte” – Sta circolando in queste ore una notizia totalmente falsa circa la chiusura delle scuole in tutta Italia. Non è vero.Tutti gli uffici pubblici e le scuole di ogni ordine e grado sono regolarmente aperte. Ad oggi, nella nostra città non vi è nessun caso di contagio, né presenza di persone provenienti dalle zone a rischio. Sul tema, questa mattina insieme al funzionario di Protezione Civile Renato Bisegni sono stato in Città Metropolitana a incontrare la Sindaca Metropolitana, i sindaci della Città Metropolitana e il Prefetto per fare il punto.Nel Lazio e dunque a Cerveteri, non ci sono restrizioni. È comunque necessario continuare a rispettare le norme igieniche suggerire dal Ministero. In serata uscirà una nuova ordinanza governativa che farà maggiore chiarezza sull’emergenza. Qualunque informazione che non giunga da me o dai canali ufficiali, è da ritenersi falsa.Attenzione: in caso di sospetti rivolgersi al medico di base che è in grado di ottemperare a tutti i protocolli previsti. Non recatevi presso gli ambulatori o presso i pronto soccorsi.

18 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: al via la ricognizione dei mastelli scambiati per errore

Notizie

Crisi Alitalia, Montino: "Bene l'interrogazione presentata dall'eurodeputato Smeriglio alla Commissaria Versatger"

Notizie

Coronavirus: 14 nuovi casi a Ladispoli e 5 a Cerveteri

Notizie

Fiumicino, i ristoratori: "Il 26 potremmo non riaprire"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.