fbpx
CittàNotizie

Coronavirus, ”Ad oggi a Fiumicino sono 17 i casi positivi”

Il Sindaco Montino: “Un piccolo aumento rispetto ai giorni precedenti”

Coronavirus, ”Ad oggi a Fiumicino sono 17 i casi positivi”

“Purtroppo dobbiamo registrare un piccolo aumento rispetto ai giorni precedenti: ad oggi le persone contagiate a Fiumicino sono 17, cinque in più dall’ultimo aggiornamento. Di conseguenza è cresciuto anche il numero di persone in sorveglianza attiva che sono 96.

Voglio ricordare a tutti che quando parliamo di Fiumicino ci riferiamo a tutto il territorio comunale e che i dati sono distribuiti su quasi tutte le località – ha dichiarato sui social il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino – Ricordo anche a tutte e tutti è vietato diffondere dati che rendono identificabili le persone colpite dal virus o quelle in sorveglianza attiva.

Specialmente chi ha responsabilità di realtà associative di qualsiasi genere deve in ogni modo evitare di divulgare notizie che competono alle autorità sanitarie.

Chiunque avesse informazioni in questo senso, invece, deve comunicarle alla Asl o all’amministrazione comunale in forma privata.

Rinnovo ancora una volta l’invito a rimanere a casa e ad uscire solo se davvero strettamente necessario. L’emergenza non è passata ed è necessario che ognuno faccia la propria parte con responsabilità e scrupolosamente” ha concluso.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, al via la seconda giornata di distribuzione mascherine a Santa Marinella

CittàNotizie

'Bonus solidarietà', il Movimento 5 Stelle Ladispoli: "Nessuno deve restare indietro"

Notizie

Ladispoli piange la scomparsa della seconda vittima del virus Covid-19

Notizie

Coronavirus, Lazio. Dichiarato Zona Rossa anche Contigliano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.