fbpx
Città

Coronavirus, a Fiumicino positivi a quota 384

3 Condivisioni

Coronavirus, a Fiumicino positivi a quota 384 –

“Secondo i dati forniti dalla Asl Rm3, sale di altre due unità il numero di positivi nel nostro Comune, raggiungendo la quota di 384.” Lo rende noto in un comunicato il Comune di Fiumicino.

“Analizzando i dati – prosegue la nota – i nuovi positivi sono 49 a fronte di 47 guariti, le donne affette da coronavirus sono 204, gli uomini 180, l’età media è 40 anni. Fiumicino e Isola Sacra, con il 72% dei contagi, rimangono le località più colpite.”

“Nelle prossime ore – conclude il comunicato – il Ministro della Salute Speranza firmerà una nuova ordinanza che vedrà il Lazio, come moltissime altre regioni italiane, diventare da domenica 17 gennaio per intero zona arancione. Questo significa che non sarà possibile spostarsi fra Regioni, né fra Comuni se non per comprovate esigenze di salute o di lavoro. Impegniamoci tutti a far sì che la curva dei contagi scenda, attraverso il rispetto delle principali prescrizioni sanitarie che ripeterò ancora una volta: una frequente igienizzazione delle mani, l’uso della mascherina, anche all’aperto, il divieto di creare assembramenti e il rispetto delle distanze interpersonali.”

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Santa Severa: nella "Giornata Nazionale della Terra" si terrà una maxi pulizia al Castello

AttualitàCittà

Servizio irriguo a Cerenova, anche quest'anno la Multiservizi ha aperto l'impianto

CittàCronaca

Smascherate finte associazioni di volontariato: avevano occultato al fisco ricavi per 5 milioni di euro e impiegato lavoratori “in nero”

AttualitàCittà

"Salviamo il bosco nella valle del Marangone tra Civitavecchia e Santa Marinella"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.