fbpx
Attualità

Coronavirus, oggi in Italia 16.146 nuovi casi e 477 decessi

2 Condivisioni

Coronavirus, oggi in Italia 16.146 nuovi casi e 477 decessi –

Sono 16.146 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore a fronte di 273.506 tamponi analizzati. Nell’ultima giornata sono invece 477 i decessi covid registrati nel nostro Paese. Sono questi i dati del bollettino di oggi venerdì 15 gennaio sulla situazione epidemica in Italia. Il tasso di positività si attesta dunque in calo al 5,9% grazie al conteggio anche dei tamponi di tipo “rapido” in aggiunta a quelli “molecolari”. Le Regioni con più casi giornalieri sono Lombardia con 2.205 nuovi casi e Sicilia con 1.945 contagi.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Civitavecchia: nelle scuole comunali lo sport coinvolge anche i bambini disabili

Attualità

Tolfa: domani sospensione idrica, possibili disagi

Attualità

Coronavirus: uno su quattro povero a causa della pandemia

Attualità

Fiumicino: troppi contagi, chiude la scuola di Passoscuro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.