fbpx
Attualità

Coronavirus, oggi in Italia 16.146 nuovi casi e 477 decessi

2 Condivisioni

Coronavirus, oggi in Italia 16.146 nuovi casi e 477 decessi –

Sono 16.146 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore a fronte di 273.506 tamponi analizzati. Nell’ultima giornata sono invece 477 i decessi covid registrati nel nostro Paese. Sono questi i dati del bollettino di oggi venerdì 15 gennaio sulla situazione epidemica in Italia. Il tasso di positività si attesta dunque in calo al 5,9% grazie al conteggio anche dei tamponi di tipo “rapido” in aggiunta a quelli “molecolari”. Le Regioni con più casi giornalieri sono Lombardia con 2.205 nuovi casi e Sicilia con 1.945 contagi.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Covid-19, focolaio nel corpo di ballo della Scala di Milano

Attualità

Vaccino Sputnik, partita la valutazione da parte dell'EMA

Attualità

Turismo, nel 2020 persi 100 miliardi di euro

Attualità

Coronavirus, la pandemia non frena e l'Italia va verso nuove chiusure

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.