fbpx
Cultura

“Coloriamo la nostra città” arricchisce Cerveteri con l’opera di Tiziana Rinaldi Giacometti

224 Condivisioni

“Coloriamo la nostra città” arricchisce Cerveteri con l’opera di Tiziana Rinaldi Giacometti –

Il progetto “coloriamo la nostra città” si arricchisce a Cerveteri di un’altra opera di Tiziana Rinaldi Giacometti.

“Oggi ho concluso un’altra opera per Cerveteri. Forse è quella che mi appartiene di più. Quando ho deciso di realizzare quest’opera, in molti mi hanno chiesto perplessi “e cosa farai?” – lo rende noto via social la stessa artista.

“Pensavano – continua Giacometti – che sarebbe stato difficile trovare un’opera adatta al luogo e allo spazio che la avrebbe ospitata. E invece no! È una delle opere che mi appartiene di più, la più vicina alla mia ricerca artistica pittorica, video e installativa.”

“Ringrazio – conclude Tiziana Rinaldi Giacometti – le onoranze funebri Sampaolesi per avermi lasciato libertà di espressione, per avermi permesso di realizzare un’opera legata alla mia ricerca artistica e per aver contribuito a portare colore nella nostra città. È soprattutto grazie ai commercianti locali se stiamo rivoluzionando a piccoli passi il nostro paese. Chissà che un giorno non riusciremo ad arrivare anche sui muri!! Grazie!! Un esempio di quando l’unione fa la forza…”

224 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCulturaNotizie

Cerveteri, dopo il capitello recuperata anche la colonna

Cultura

Ladispoli, l'artista Paolo Frattari a lavoro per abbellire i giardini centrali

CittàCultura

Ladispoli, la Corrado Melone si arricchisce con l'opera di Andrea Puca

Cultura

Pompei, scoperto per la prima volta in Italia un carro da nozze

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.