fbpx
 
Notizie

Aranova, scoperto cadavere di un uomo dentro un fosso

Aranova, scoperto un cadavere dentro un fosso –

Macabro ritrovamento, nella mattinata di oggi – lunedì 15 febbraio – nel comune di Fiumicino, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo in via Arturo Pompeati Luchini, una stradina secondaria che costeggia la via Aurelia all’altezza di Aranova. 

Sul posto la polizia di Stato, anche con la squadra della Scientifica. Il corpo era in una cunetta adibita al deflusso delle acque, una di quelle che affiancano la carreggiata. Secondo un primo esame del medico legale, il cadavere – in avanzato stato di decomposizione – non avrebbe nessuna ferita riconducibile ad una aggressione.  

Non si esclude che l’uomo possa essere stato travolto da un’auto, o che abbia avuto un malore. Vicino al corpo, inoltre, non sono stati trovati documenti. Difficile stabilire l’età della vittima, con gli investigatori che, per ora, hanno disegnato una fascia compatibile tra i 45 e i 55 anni.

La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il pubblico ministero potrebbe disporre l’autopsia per risalire alle esatte cause del decesso.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.