fbpx
 
CittàSport

Civitavecchia, sport e disabili: “Una importante opportunità per le associazioni del territorio”

Le associazioni sportive potranno presentare richiesta per ottenere attrezzature, ausili, mezzi di trasporto destinati a persone con disabilità

Civitavecchia, sport e disabili: “Una importante opportunità per le associazioni del territorio” –

L’Assessore ai Servizi sociali Cinzia Napoli informa la cittadinanza di una importante opportunità fornita alle associazioni sportive di giocare al fianco delle famiglie con disabilità. Proprio le Asd e Ssd operanti in uno dei Comuni del Distretto  socio-sanitario (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere)  possono richiedere attrezzature, ausili, mezzi di trasporto destinati a persone con disabilità: le stesse saranno messe a disposizione e concesse in comodato d’uso dal Comune di Civitavecchia capofila.

Civitavecchia sport disabili

Civitavecchia, sport e disabili: “Una importante opportunità per le associazioni del territorio”

Possono presentare la domanda le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche operanti nel  Distretto Socio Sanitario Roma 4.1  (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere) che siano iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche (istituito presso il Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri) e affiliate a una Federazione sportiva paralimpica, con esercizio dell’attività sportiva in almeno uno dei Comuni del Distretto.

La domanda dovrà essere inviata dalle Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche secondo il modello disponibile on line sul sito del Comune di Civitavecchia, compilata e sottoscritta dal Rappresentante Legale, e inviate  solo a mezzo pec  [email protected]. Ci sono ancora due settimane di tempo: il termine perentorio è  quello delle ore 12 del giorno 2 febbraio  2023.

Post correlati
Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero in visita al T.A.R. del Lazio

Città

Santa Marinella, celebrata la giornata della memoria

CittàCronaca

Santa Marinella, firmato l'atto di acquisto del terreno in zona Quartaccia

CittàNotizie

Ladispoli: Grando revoca le deleghe all'assessore Foschi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.