fbpx
Notizie

Civitavecchia: spaccio, denunciato 22enne

3 Condivisioni

Il ragazzo è stato fermato per un controllo e si è dimostrato agitato al momento della compilazione dell’autocertificazione

Civitavecchia: spaccio, denunciato 22enne –

Nella giornata di sabato, nell’ambito dei controlli sul rispetto delle direttive emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, per fronteggiare la diffusione del virus Covid-19, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia hanno denunciato per
detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne civitavecchiese.

Il ragazzo è stato fermato per un controllo attorno alla mezzanotte e, al momento di compilare l’autocertificazione per giustificare la sua presenza in strada a quell’ora, si è dimostrato particolarmente agitato, insospettendo i poliziotti del commissariato.

Gli agenti decidevano pertanto di approfondire il controllo trovandolo in possesso di alcune dosi di hashish e di un’ingente somma di denaro.

La perquisizione veniva estesa anche al domicilio del giovane, dove gli agenti rinvenivano un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine degli accertamenti il 22enne veniva denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Durante il week-end, sono proseguiti i servizi di controllo lungo tutta la zona costiera, anche in considerazione delle diverse ordinanze comunali che hanno regolato lo spostamento delle persone nei diversi comuni del litorale.

Sono state controllate oltre 500 persone e, nell’ambito delle verifiche per il rispetto delle misure anti Covid, ne sono state sanzionate 4.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un progetto contro il bullismo in 450 scuole del Lazio

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.