fbpx
 
Notizie

Cerveteri, il Pd trasloca ancora

L’ex dem Vittoria Marini: “In soli 6 mesi dal congresso unitario è stato demolito un partito”. Il segretario dem Giansanti: “Sede troppo piccola, ne cerchiamo una più grande”

Cerveteri, il Pd trasloca ancora –

Cerveteri, il Pd trasloca ancora
Cerveteri, il Pd trasloca ancora

Il partito democratico di Cerveteri trasloca ancora una volta. Non è infatti passato inosservato il cartello “affittasi” attaccato alla porta della sede inaugurata a fine 2019.

Una situazione che ha del paradossale per l’ex dem Vittoria Marini che ricorda che fu proprio il trasloco da una sede all’altra, senza l’aver consultato il direttivo, a scatenare le dimissioni di massa del 2019.

“In soli 6 mesi dal congresso unitario – scrive Marini – è stato demolito un partito”. Ed è proprio l’ex dem a ricordare come il cambio di sede fu “uno dei motivi scatenanti” per le dimissioni del direttivo. “Non ci fu una scelta collegiale”.

A rassicurare invece sulle ‘sorti’ del gruppo politico cerite è invece il suo segretario, Giansanti: “E’ un locale troppo piccolo per noi – ha detto – Abbiamo così restituito il locale al suo legittimo proprietario e ora siamo alla ricerca di uno un po’ più grande”.

Post correlati
CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, sotto al maltempo: tanti gli interventi della ProCiv

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.