fbpx
Attualità

Civitavecchia, si cercano operatori economici per la spiaggia libera con servizi del Pirgo

Pubblicato l’avviso pubblico sul sito del comune per la concessione della gestione della spiaggia

Civitavecchia, si cercano operatori economici per la spiaggia libera con servizi del Pirgo –

L’Avviso Pubblico e la relativa modulistica da utilizzare per presentare le candidature potranno essere scaricate dalla sezione “Avvisi Pubblici 2020” del sito istituzionale del Comune di Civitavecchia al seguente indirizzo: http://www.comune.civitavecchia.rm.it/avvisi-pubblici-2020/

L’affidamento in convenzione della gestione dei servizi connessi alla balneazione sulla spiaggia libera con servizi del Pirgo dovrà essere a costo zero per il Comune di Civitavecchia.

Dovranno essere garantiti i servizi balneari richiesti e sarà consentito di effettuare il servizio noleggio di attrezzature da spiaggia su richiesta dell’utenza e l’attività di somministrazione con un piccolo chiosco/bar.

Il posizionamento stagionale sull’arenile delle strutture in legno e materiali eco-compatibili necessari all’espletamento dei servizi balneari sarà assentito previa acquisizione delle autorizzazioni di legge come indicate nell’Avviso pubblico.  

Possono partecipare alla procedura di selezione tutti gli operatori economici – cooperative – associazioni sportive che ne hanno interesse nel rispetto dei requisiti richiesti nell’Avviso Pubblico 

Le candidature dovranno essere presentate in conformità a quanto previsto nell’Avviso Pubblico entro e non oltre le ore 12:00 del 09 Marzo 2020 all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in p.le Guglielmotti,7.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, buoni spesa: domani videoconferenza tra amministrazione e esercizi commerciali

Attualitàpolitica

Coronavirus, alle 20.20 attesa una conferenza stampa del premier Conte

AttualitàCittàpolitica

Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Primi 100.000 euro per i buoni spesa. Trend nel Lazio in discesa. Insieme ce la faremo!”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.