fbpx
Notizie

Civitavecchia, scoperta valuta occultata per 30 mila euro

La nota dell’Agenzia Doganale Monopoli

Civitavecchia, scoperta valuta occultata per 30 mila euro – Nell’ambito dell’attività di contrasto agli illeciti tributari ed extra-tributari, i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Civitavecchia, unitamente ai militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza, nel periodo delle festività, hanno effettuato una serie di controlli su mezzi e passeggeri diretti verso la Tunisia. In due distinte operazioni, è stato scoperto contante non dichiarato per circa 30 mila euro in possesso di cittadini di nazionalità italiana e austriaca. Nel rispetto della normativa che stabilisce l’obbligo della dichiarazione in dogana per i trasferimenti di denaro e titoli pari o superiori a 10 mila euro, i soggetti controllati hanno provveduto al pagamento immediato delle somme dovute.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCulturaNotizieStoria

Buon Compleanno Ladispoli, oggi la città compie 132 anni

CittàNotizie

Belardinelli- Piergentili: "Servizio irriguo a Cerenova salvo, ma ecco la verità"

CittàNotizie

Fase 2: Cerveteri studia task force per sostenere imprese

CronacaNotizie

Ladispoli, controlli dei Carabinieri. Ragazzi sorpresi con qualche grammo di stupefacente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.