fbpx
Notizie

Roma, oggi l’intitolazione ai “Caduti del corpo nazionale dei vigili del fuoco”

La nota del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Roma

Roma, oggi l’intitolazione ai “Caduti del corpo nazionale dei vigili del fuoco” – Questa mattina alle ore 10.00 il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Roma ha partecipato alla cerimonia di intitolazione del parco pubblico ai “caduti del corpo nazionale dei vigili del fuoco” ubicato nel Municipio VI tra Viale Palmiro Togliatti e Viale dei Romanisti.
Alla cerimonia, accompagnata dalla Banda Musicale del Corpo Nazionale VVF, erano presenti il Comandante Provinciale Ing. Giampietro Boscaino, il Comandante delle S.C.A. Ing. Mauro Caciolai, i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Vvf in congedo, il Vice Sindaco del Comune di Roma Luca Bergamo, il Presidente del VI MUNICIPIO Roberto Romanella ed i rappresentanti dell’arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza.

Roma, oggi l’intitolazione ai “Caduti del corpo nazionale dei vigili del fuoco”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli: minimarket chiusi alle 19 e stop alla vendita di alcol da asporto dalle 21

Notizie

Cerveteri, una veglia di preghiera per Daniele Papa

Notizie

Cerveteri: scuola e covid, ancora dubbi su cosa accadrà a settembre

Notizie

Civitavecchia: al mare dalle 9 alle 19 e stop alle bevande da asporto dalle 23

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.