fbpx
Notizie

Civitavecchia, scappa alla vista dei Carabinieri: pusher in manette

Aveva con sé 75 grammi di marijuana e 6 di hashish

Civitavecchia, scappa alla vista dei Carabinieri: pusher in manette –

Nelle ultime ore, nel corso di alcuni servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 35enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale, durante un posto di controllo sulla statale Aurelia, hanno intercettato un’autovettura con a bordo una persona, che alla vista dei militari si è data a repentina fuga, al fine di eludere il controllo, ma è stato prontamente inseguito e bloccato poco distante.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente 75 grammi di marijuana e 6 di hashish.

I militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo dove, dopo una meticolosa perquisizione, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e la somma contante di 3120 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Fiumicino, sale il numero dei positivi tra i residenti

Notizie

Ladispoli, tra emergenza covid e bonus affitti persiste il rischio sfratto

NotizieOspitiSport

Calcio Ladispoli, il Gabbiano: "Auspichiamo di inaugurare l'impianto di San Nicola a novembre"

Notizie

Cerveteri, le mascherine di Roberta Crisanti al Mascagni Festival Gala di Livorno

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.