fbpx
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, dissesto in via Isonzo, intervengono i VVF

I pompieri hanno messo in sicurezza l’area transennando il marciapiede e un tratto di corsia

Civitavecchia, dissesto in via Isonzo, intervengono i VVF

Ieri sera alle 22.30 circa, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, sono intervenuti in via Isonzo per dissesto statico. Una porzione del muro perimetrale e di contenimento, circa 5 mt lineari è crollato. Sul posto i VVF hanno constatato delle criticità anche in altri punti del muro, pertanto si è reso necessario in via precauzionale, il transennamento lineare del tratto di marciapiede e momentaneamente di un tratto tratto di corsia (direzione centro città) per circa 80 mt fronte civici 30 – 40 (via Isonzo). Sul posto anche personale Ufficio tecnico Comunale e CC. È stata comunque anche interdetta una porzione dell’area sovrastante, generalmente non utilizzata.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio di materiale plastico a Cerveteri, denunciato un romeno

Notizie

Coronavirus, un solo nuovo caso nella Asl RM4

Notizie

Cerveteri, vasto incendio di plastica in corso

Notizie

Coronavirus, un bambino di Civitavecchia trasferito al Bambin Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.