fbpx
 
Notizie

Cerveteri verso il 2020: Capodanno in piazza con gli Street Clerks e Cristina D’Avena

Gli eventi in programma per il 31 dicembre e l’1 gennaio

Cerveteri verso il 2020: Capodanno in piazza con gli Street Clerks e Cristina D’Avena –

Cerveteri verso il 2020: Capodanno in piazza con gli Street Clerks e Cristina D'Avena
Cerveteri verso il 2020: Capodanno in piazza con gli Street Clerks e Cristina D’Avena

“Una novità assoluta. Per la prima volta nella storia Cerveteri darà il benvenuto al nuovo anno con due eventi straordinari in Piazza.

Il 31 Dicembre, a scandire i minuti che ci separano dal nuovo Anno sarà una band giovane, divenuta famosa dopo la sua partecipazione al talent show #XFACTOR. Eclettici, travolgenti, simpatici: gli Street Clerks.

L’1 Gennaio invece, torna la voce dei cartoni animati: accompagnata dalla #GemBoy, a salire sul palco sarà Cristina D’Avena. Due grandi serate in Piazza Aldo Moro, rigorosamente ad ingresso gratuito. Un modo straordinario per stare a Cerveteri, salutare l’anno vecchio ed accogliere il 2020”.


A darne l’annuncio è Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, che svela dunque l’attesissima sorpresa sulla quale da tempo stava lavorando l’Amministrazione comunale in occasione della rassegna del Natale Caerite.

“Avevamo annunciato che ci sarebbero state due grandi novità nel periodo natalizio e finalmente possiamo ufficializzarle – ha detto l’Assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano – dopo aver vissuto una stagione estiva straordinaria, davvero senza precedenti a Cerveteri, volevamo concludere l’anno nel migliore dei modi. Concluderlo bene ed iniziare quello nuovo ancora meglio. Gli Street Clerks, sono un gruppo giovane, l’ideale per l’ultima notte dell’anno.

Aspetteremo la mezzanotte con loro, per poi brindare insieme al nuovo anno e scatenarci poi con il #DJSet fino a notte fonda. Cristina D’Avena invece, si esibirà in un concerto integrale, accompagnata dalla sua band, e ci farà cantare e ballare sulle musiche dei cartoni animati più belli e amati da grandi e piccoli. Non era mai stato organizzato prima un #Capodanno in piazza. Si tratta di un esperimento, ma che spero possa diventare sin da subito un appuntamento che si ripeterà anche negli anni successivi”.

Per il 31 dicembre l’appuntamento è a partire dalle ore 22:30. Il concerto di Cristina D’Avena del 1 Gennaio invece, avrà inizio alle ore 21:00.

Post correlati
Notizie

Grave incidente tra due auto a Ladispoli

Notizie

Civitavecchia, digestore rifiuti. Sindaco e Vicesindaco: "Ricorreremo contro il PAUR, Comuni e associazioni ci sostengano"

Notizie

Gimbe, in 7 giorni salgono casi (+10%) e morti (+8,8%)

FoodNotizie

Natale al quartiere Caere Vetus: giochi, tornei e musica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.