fbpx
Notizie

Cerveteri, una torre-faro per illuminare l’incrocio di Parco Borsellino

121 Condivisioni

Lavoro portato a termine da Assessorato alle Opere Pubbliche e Multiservizi Caerite

Cerveteri, una torre-faro per illuminare l’incrocio di Parco Borsellino –

Cerveteri, una torre-faro per illuminare l'incrocio di Parco Borsellino
Cerveteri, una torre-faro per illuminare l’incrocio di Parco Borsellino

Si sono svolte nella mattinata di ieri i lavori di posizionamento di una torre-faro al LED presso l’area di Parco Borsellino a Cerveteri. L’impianto di illuminazione, nel dettaglio, interessa l’incrocio di Via Paolo Borsellino e Via Sandro Pertini.

L’intervento è stato condotto dall’Assessorato alle Opere Pubbliche insieme alla Multiservizi Caerite.

“Una zona di costante transito quella di Parco Borsellino, per la presenza dei campetti sportivi, di un piccolo spazio per i più piccoli e per le famiglie, la casetta dell’acqua ACEA, molto utilizzata, la presenza di due supermercati, due plessi scolastici e numerosi complessi abitativi– spiega Matteo Luchetti, Assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Cerveteri – si tratta dunque di un intervento necessario per una zona della nostra città estremamente complessa. Un piccolo intervento ma di preziosa utilità, sia per quanto riguarda la viabilità pedonale e veicolare, che per una maggiore sicurezza di tutti”.

 “Questo intervento rientra in un progetto di ben più ampio respiro legato alla pubblica illuminazione che nel corso dell’ultimo anno abbiamo esteso in numerose zone del territorio posizionando, sempre con la Multiservizi punti luce più moderni ed efficienti – prosegue l’Assessore Matteo Luchetti – continueremo a lavorare in quest’ottica anche nelle settimane a seguire”.

“In questa mia primissima fase da Assessore ho già seguito con la Multiservizi il riposizionamento di numerosi pali della pubblica illuminazione che a causa delle intemperie passate siamo stati costretti a rimuovere per motivi di sicurezza, o proprio perché rotti”.

“Con l’occasione ringrazio il Direttore Generale Professor Alberto Manelli e l’Ingegner Forghieri della Multiservizi Caerite, e tutto il personale tecnico e operaio che sempre lavora per la nostra città”.

(torna a Baraondanews)

121 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Notizie

Covid, nel 2022 stop ad Astrazeneca e J&J: l'Ue punta su vaccini mRNA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.