fbpx
Notizie

“Cerveteri, parchi pubblici abbandonati all’incuria e al degrado”

27 Condivisioni

La denuncia dei consiglieri Annalisa Belardinelli e Luca Piergentili: “L’amministrazione Pascucci sempre più distante dai bisogni dei bambini”

“Cerveteri, parchi pubblici abbandonati all’incuria e al degrado” –

Niente giochi, degrado e incuria. Sono questi i parchi gioco di Cerveteri e frazioni. A puntare i riflettori sulle aree dedicate ai più piccini e praticamente inospitali sono i consiglieri d’opposizione Annalisa Belardinelli e Luca Piergentili.

"Cerveteri, parchi pubblici abbandonati all'incuria e al degrado"
“Cerveteri, parchi pubblici abbandonati all’incuria e al degrado”

“I nostri figli possono tranquillamente ‘pascolare’ nei parchi pubblici, abbandonati all’incuria, al degrado e del tutto privi di giochi, a eccezione di una misera altalena e un cavalluccio che tentano di resistere al parco Borsellino”.

“Inevitabile – hanno proseguito i consiglieri – il confronto con la vicina Ladispoli, dove si riqualificano parchi gioco che si abbelliscono di pitture e sculture di artisti locali, alcuni del nostro Comune”.

Dito puntato, dunque, contro l’amministrazione comunale e il sindaco Pascucci “sempre più distante – hanno denunciato Belardinelli e Piergentili – dai bisogni dei bambini, mostrando scarsa attenzione e mancanza di rispetto anche nei confronti dei suoi piccoli cittadini”.

“D’altronde – hanno concluso – cosa possiamo aspettarci da degli amministratori che hanno offerto agli alunni tende gonfiabili al posto di dignitose aule scolastiche?”

“Che hanno perso oltre centomila euro di finanziamenti destinati ai minori in difficoltà? Solo tante chiacchere smentite dai fatti”.

(torna a Baraondanews)

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Notizie

Covid, nel 2022 stop ad Astrazeneca e J&J: l'Ue punta su vaccini mRNA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.