fbpx
CittàNotizieOspiti

Cerveteri, tutto pronto per il ‘Weekend della Risata’. Il programma

0 Condivisioni

Inizia domani a Cerveteri in Piazza Santa Maria il “Regia Eventi Summer Show”, 13 giorni in cui si alterneranno spettacoli comici, animazione, talento e divertimento.

Si parte con il “Weekend della Risata” dal 3 al 5 agosto:

Il 3 agosto saliranno sul palco 4 associazioni locali: Lab Teatro Ladispoli con “Naufraghi a torre Pequena”, S’agapò Arte con “Keep calm and watch tv”, l’associazione culturale Rugantino con “Sketch and soda” e il Gruppo Eventi Mattei con sketch comici. Il 4 agosto ci verrà a trovare il comico Marco Capretti direttamente da “Made in Sud” mentre il 5 agosto ci sarà “La Corrida” diretta da Moreno Temperini e presentata da Daniele Scotti, dove dilettanti si divertiranno a confrontarsi con il pubblico.

Il 6 e il 7 agosto ospiteremo il “Music Live Show di Roberto Scavo e Fabio Manetti, uno spettacolo di intrattenimento musicale che ricorda il karaoke delle piazze, balli e sketch comici.

L’8 agosto ospiteremo l’attrice e comica Cinzia Leone con il suo show.

Dal 9 al 12 agosto sarà il turno della seconda edizione dello “Youth Music Festival”, un concorso per giovani talenti del territorio mentre dal 13 al 15 agosto ci sarà la seconda edizione del Festival Caraibico a Cerveteri.

Vi aspettiamo numerosi.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, Grando: "Buon inizio di anno scolastico"

Notizie

Incidente sulla statale Aurelia, code verso la capitale

Notizie

Entra a piedi in autostrada in pigiama, interviene la stradale

Città

Il “Capitano Ultimo” a Bracciano: l’abbraccio con il Sindaco Tondinelli e gli applausi delle associazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista