fbpx
Notizie

Cerveteri, spaccio. Poliziotto finisce ai domiciliari

603 Condivisioni

Obbligo di dimora per un marinaio di 37anni. Operazione dei Carabinieri di Ladispoli

Cerveteri, spaccio. Poliziotto finisce ai domiciliari

È stato sorpreso mentre stava vendendo della droga. A finire nella rete dei Carabinieri della compagnia di Civitavecchia, questa volta non è stato un cittadino qualunque, ma un agente della polizia stradale.

L’uomo, un 55enne di Cerveteri, è stato notato dai carabinieri della  stazione di Ladispoli mentre stava cedendo della droga a un acquirente, un marinaio di 37 anni, anche lui di Cerveteri. Dalla perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato altri 45 grammi della stessa sostanza.  E  così per il poliziotto sono scattate le manette. Per lui convalidato l’arresto domiciliare, mentre per il marinaio è stato disposto l’obbligo di dimora.

603 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

CittàNotizie

Lungo la spiaggia di Torre Flavia tornano i banchi di posidonia

Notizie

Coronavirus. Nel Lazio migliora il rapporto tra tamponi e positivi: 5,7%

CittàNotizie

Coronavirus. Sale a 147 il numero di contagiati a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.