fbpx
 
Notizie

Cerveteri, servizio integrativo di trasporto pubblico: al via l’indagine di gradimento

Obiettivo principale: verificare la soddisfazione dei clienti e le loro abitudini, monitorare quanto le corse aggiuntive messe a disposizione siano usate e con quale gradimento

Cerveteri, servizio integrativo di trasporto pubblico: al via l’indagine di gradimento –

Un’indagine di gradimento per verificare la soddisfazione degli utenti del Trasporto pubblico locale, e le loro abitudini, monitorare quanto le corse aggiuntive messe a disposizione siano usate e con quale livello di gradimento.

E’ questa l’iniziativa messa in atto dall’amministrazione comunale di Cerveteri.

“Durante le prossime settimane – spiegato l’assessore alla Mobilità, Elena Gubetti – verranno realizzate le interviste sul territorio sia direttamente alle fermate degli autobus sia attraverso la compilazione online di un semplice questionario”.

“Da diversi anni – ha proseguito Gubetti – l’amministrazione di Cerveteri si è distinta per l’impegno profuso nella promozione di un servizio di Trasporto Pubblico Locale ambizioso ed efficiente”.

“Le 5 linee di navette in funzione sul territorio comunale percorrono circa 260 km al giorno e nei primi 3 mesi dell’anno, prima della pandemia del COVID 19 hanno trasportato 13500 passeggeri in totale”.

“All’interno del programma nazionale sperimentale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro – progetto ‘Fiumicino e Cerveteri sulla linea dell’eco mobilità’, cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente, che mira prioritariamente a potenziare le connessione con la ferrovia, usata quotidianamente da studenti e pendolari, sono state potenziate alcune corse del Trasporto Pubblico Locale negli orari di maggior affluenza”.

“L’indagine è volta a comprendere se il servizio aggiuntivo è stato gradito dai cittadini; per partecipare all’indagine è sufficiente compilare il questionario al link (QUI) o utilizzare il QR Code che trovi sui mezzi di trasporto o sulla home page del comune di Cerveteri a questo link (QUI)”.

“A tutte le persone che vorranno partecipare – ha concluso l’Assessore – un sentito ringraziamento per la collaborazione che vorranno dimostrare nel fornire importanti dati per l’Amministrazione e per il servizio di trasporto pubblico locale”.

Post correlati
CittàNotizie

Roma, la strada provinciale Braccianese sarà riqualificata

CittàNotiziepolitica

Approvato il Pua, Gubetti: "Cerveteri una delle città pilota"

CittàCulturaNotizie

La chef Maria Chiara Brannetti, executive del Ristorante Anna presso il Riva di Palo Resort di Ladispoli, in finale al S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-2023

CuriositàNotizie

Assumere Viagra riduce il rischio di malattie cardiache

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.