fbpx
 
Notizie

Cerveteri, servizio integrativo di trasporto pubblico: al via l’indagine di gradimento

Obiettivo principale: verificare la soddisfazione dei clienti e le loro abitudini, monitorare quanto le corse aggiuntive messe a disposizione siano usate e con quale gradimento

Cerveteri, servizio integrativo di trasporto pubblico: al via l’indagine di gradimento –

Un’indagine di gradimento per verificare la soddisfazione degli utenti del Trasporto pubblico locale, e le loro abitudini, monitorare quanto le corse aggiuntive messe a disposizione siano usate e con quale livello di gradimento.

E’ questa l’iniziativa messa in atto dall’amministrazione comunale di Cerveteri.

“Durante le prossime settimane – spiegato l’assessore alla Mobilità, Elena Gubetti – verranno realizzate le interviste sul territorio sia direttamente alle fermate degli autobus sia attraverso la compilazione online di un semplice questionario”.

“Da diversi anni – ha proseguito Gubetti – l’amministrazione di Cerveteri si è distinta per l’impegno profuso nella promozione di un servizio di Trasporto Pubblico Locale ambizioso ed efficiente”.

“Le 5 linee di navette in funzione sul territorio comunale percorrono circa 260 km al giorno e nei primi 3 mesi dell’anno, prima della pandemia del COVID 19 hanno trasportato 13500 passeggeri in totale”.

“All’interno del programma nazionale sperimentale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro – progetto ‘Fiumicino e Cerveteri sulla linea dell’eco mobilità’, cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente, che mira prioritariamente a potenziare le connessione con la ferrovia, usata quotidianamente da studenti e pendolari, sono state potenziate alcune corse del Trasporto Pubblico Locale negli orari di maggior affluenza”.

“L’indagine è volta a comprendere se il servizio aggiuntivo è stato gradito dai cittadini; per partecipare all’indagine è sufficiente compilare il questionario al link (QUI) o utilizzare il QR Code che trovi sui mezzi di trasporto o sulla home page del comune di Cerveteri a questo link (QUI)”.

“A tutte le persone che vorranno partecipare – ha concluso l’Assessore – un sentito ringraziamento per la collaborazione che vorranno dimostrare nel fornire importanti dati per l’Amministrazione e per il servizio di trasporto pubblico locale”.