fbpx
Notizie

Cerveteri, liquami in acqua a Campo di Mare

Alcuni bagnanti hanno immortalato liquami nei pressi della battigia sull’arenile libero di Campo di Mare chiedendo lumi al sindaco Pascucci e all’Arpa Lazio

Cerveteri, liquami in acqua a Campo di Mare
Cerveteri, liquami in acqua a Campo di Mare

Cerveteri, liquami in acqua a Campo di Mare –

Inizio settimana pieno di liquami quello a Campo di Mare. A denunciare la presenza di escrementi in acqua, proprio a ridosso della battigia alcuni bagnanti che questa mattina si erano recati in spiaggia.

Una situazione incresciosa che fa andare su tutte le furie i residenti e non solo loro, tanto che ora chiedono delucidazioni al primo cittadino Alessio Pascucci sul funzionamento del depuratore.

Una vicenda sulla quale ora i cittadini chiedono anche l’intervento di Arpa Lazio per effettuare delle analisi nelle acque e verificarne così la qualità.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Ladispoli. PD: “I cittadini non possono stare dietro alle beghe di potere della maggioranza”

Notizie

Foce dell’Aniene: le fiamme sono quasi estinte e si pensa di usare le ruspe

CittàNotizie

Santa Marinella: obbligo di mascherine e distanziamento durante gli eventi estivi

CittàNotiziepolitica

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.