fbpx
Notizie

Cerveteri, l’aereo su cui viaggiava Daniele Papa è caduto a causa di un guasto

È quanto emerge dalle prime analisi sul velivolo caduto nel Tevere il 25 maggio scorso

 Il velivolo sul quale si trovavano Daniele Papa e il suo istruttore è precipitato a causa di un guasto. Sarebbe questo il dettaglio emerso dalle indagini aperte dopo l’inabissamento del biposto nel Tevere.

Lo scorso 25 maggio il velivolo si era alzato dall’aeroporto dell’Urbe per un allenamento con il giovane 23enne di Cerveteri ai comandi. Accanto a lui l’istruttore e pilota Giannandrea Cito. Subito dopo il decollo però qualcosa sarebbe andato storto con il pilota che ha tentato l’ammaraggio sul Tevere. La cintura del giovane Daniele però non si è sganciata con il ragazzo rimasto incastrato all’interno del velivolo che si è inabissato nel Tevere all’altezza di via Vitorchiano, in zona Due Ponti.

Il pilota aveva cercato di aiutare Daniele anche quando il velivolo aveva iniziato ad inabissarsi, ma senza, purtroppo, riuscirci.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vasto incendio tra Civitavecchia e Tarquinia: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Civitavecchia, non risponde a casa da giorni: una donna trovata priva di vita dai Vigili del Fuoco

CittàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri Jazz, doppio appuntamento: Roberto Gatto ImPerfect Trio e Zambra Dixie Jazz Band

Notizie

Cerenova da leccarsi i baffi: da venerdì il Festival Internazionale dello Street Food

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.