La Zambra Dixie Jazz Band e la cover di Lucio Battisti alla Piazza del Vino e dei Sapori
Non solamente degustazioni di vini e di prodotti tipici del territorio nella Piazza del Vino e dei Sapori, quest’anno posizionata nella nuova location di Piazza Aldo Moro, che anche quest’anno si appresta ad essere uno dei luoghi di maggior interesse e presenza di visitatori all’interno della Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti, giunta alla sua 61esima edizione e che avrà luogo da giovedì 22 a domenica 25 agosto.
L’Assessorato alle Politiche Agricole detenuto da Riccardo Ferri insieme a Catia Minghi, sommelier e freelance professionista all’Associazione Momenti Divini di Catia Minghi, ha infatti messo a punto un ricco programma di intrattenimento musicale, che spazierà dal Jazz al cantautorato italiano.
Note jazz nella serata d’esordio, quella di giovedì 22 agosto. Venerdì 23 è il turno della musica italiana, con la cover band di Lucio Battisti. Sabato 24 agosto ritorna il Jazz, con la Zambra Dixie Jazz Band, quintetto diretto dal Maestro Augusto Travagliati, un viaggio tra le meravigliose sonorità statunitensi di New Orleans. Chiude il ciclo di concerti della Piazza del Vino e dei Sapori, il duo musicale “Ilario & Mary”.
L’apertura degli stand della Piazza del Vino e dei Sapori è fissato per le ore 20:00, mentre gli spettacoli musicali avranno inizio alle ore 21:30.